A EXPO ORTOROMI PARTNER DI CIR FOOD (RISTORAZIONE) CON INSAL’ARTE

Condividi

Venerdì prossimo, 1 maggio, prende il via l’evento internazionale più importante mai organizzato dedicato all’alimentazione: sta infatti per aprire i battenti Expo Milano 2015, con un’edizione a tema "Nutrire il pianeta – energia per la vita".

 

OrtoRomi (www.ortoromi.it), terzo leader di mercato nel settore ortofrutticolo, sarà partner ufficiale di CIR Food, Concessionario Ufficiale dei servizi di ristorazione e sarà presente con le proprie insalate a marchio Insal’Arte (www.insalarte.net) all’interno dei quattro format proposti a Expo Milano da CIR Food.

Si tratta di "Tracce – Alla scoperta dei sapori" per il ristorante free flow, "Viavai"e "Let’s Toast" per i quick service restaurant e Chiccotosto per la caffetteria e snack. I 17 locali saranno presenti all’interno delle 7 "architetture di servizio" sul sito espositivo. In particolare i prodotti Insal’Arte distribuiti saranno le insalate di IV gamma e le ciotole Pausa Pranzo, a disposizione di tutti gli ospiti che dal 1° maggio al 31 ottobre prossimi visiteranno i padiglioni e le location dell’edizione milanese di Expo, stimati in circa 250.000 al giorno.

L’intento di OrtoRomi e CIR food è quello di offrire ai consumatori una ristorazione italiana e sostenibile in particolare legata a criteri di stagionalità, etica, salutismo e neo tradizionalismo. "E’ davvero per tutti noi un piacere che i nostri prodotti Insal’Arte siano tra i protagonisti gastronomici dell’evento più atteso dell’anno, non solo in Italia" ha dichiarato Martina Boromello, responsabile marketing di OrtoRomi.

"Siamo certi che i visitatori di Expo potranno apprezzare il gusto e la genuinità di tutte le nostre proposte, che ogni giorno coltiviamo e raccogliamo con tutta l’attenzione possibile alla sicurezza alimentare e alla qualità" "Il trait d’union della collaborazione tra CIR food e Ortoromi, aziende 100% Italiane – ha dichiarato Daniele Ferrari, Direttore Divisione Ristorazione Commerciale CIR food – risiede principalmente nella condivisione degli stessi valori che guidano, quotidianamente, le scelte aziendali e che trovano una grande affinità con il tema centrale della manifestazione "Nutrire il Pianeta, Energia per la vita".

 

Insal’Arte

Insal’Arte nasce come un nuovo marchio a cappello della tradizionale linea di prodotti OrtoRomi; un nuovo brand rivisto completamente nella grafica e nel packaging, rivolto ad un target eterogeneo ma soprattutto a una clientela esigente ed attenta alle nuove tendenze e alle novità proposte dal mercato. Le referenze Insal’Arte di IV gamma proposte sono le Baby Leaf in Vassoio, le Adulte e i Cuori in Busta, la linea delle ciotole Pausa Pranzo e le nuovissime Pausa Pranzo Premium, e infine i Pronti Da Cuocere. Mentre per la I gamma vengono proposte le baby leaf in Vaschetta, i Bauletti Apri e Chiudi e i Cartoncini. Sono poi disponibili i Freschi Aromi (salvia, rosmarino, prezzemolo, basilico, alloro, menta, erba cipollina , timo e aromi misti), i Radicchi IGP OrtoRomi e Frutta Mì, frutta fresca sbucciata e affettata.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE