A BERLINO LE NOVITÀ DI ZERBINATI ATTRAVERSO UN VIAGGIO MULTISENSORIALE

Condividi

Zerbinati, azienda italiana leader di mercato nella produzione di verdure fresche pronte al consumo (IV gamma) e di piatti pronti freschi (zuppe, creme e contorni), volerà a Berlino in occasione di Fruit Logistica 2016, l’annuale appuntamento fieristico dedicato al mondo delle aziende di produzione e distribuzione del mercato ortofrutticolo che si svolgerà nella capitale tedesca dal 3 al 5 febbraio.

La presenza del brand alla fiera berlinese, come si legge in una nota del gruppo, avrà il suo compimento con l’esperienza attraverso un percorso multisensoriale; lo stand (Hall 4.2 – stand C10) vuole rappresentare il forte legame che Zerbinati ha con il suo territorio d’origine, una cascina del Monferrato all’interno della quale si potrà viaggiare tra tradizione e innovazione.
Un’esperienza che coinvolgerà diversi sensi alla scoperta delle novità Zerbinati. La vista verrà coinvolta in un gioco di schermi trasparenti che sveleranno due grandissime new entry: le delicate Zuppe BIO e un’entusiasmante e gustosissima novità che verrà svelata per l’occasione direttamente a Fruit Logistica.
Il viaggio proseguirà attraverso il tatto, che grazie alla tecnologia touch screen permetterà ai visitatori di scoprire tutta la gamma di prodotti Zerbinati e i loro ingredienti freschi, sani e gustosi. Infine olfatto e gusto verranno coinvolti grazie al ristorante “La Gallina” di Gavi, presente all’interno di “Villa Sparina Resort”, uno dei più rinomati d’Italia, che aprirà le porte a pranzo per far gustare le prelibatezze italiane e durante tutta la giornata per presentare e assaporare i prodotti Zerbinati.
Alla kermesse sarà presente anche Federico Francesco Ferrero, medico nutrizionista e Masterchef d’Italia 2014, che collabora con l’azienda relativamente allo studio e alla realizzazione dei nuovi prodotti.
Fruit Logistica rappresenta per Zerbinati il punto di partenza per realizzare nel 2016 importanti obiettivi: sviluppare la propria presenza nel mercato italiano e guardare verso nuovi orizzonti internazionali, grazie a considerevoli investimenti in termini di risorse umane, prodotti, grandi innovazioni e la presenza alle più importanti manifestazioni internazionali che permetteranno di portare oltre confine la genuinità di prodotti italiani certificati.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE