BIO VAL VENOSTA, CHRISTIAN POHL PROTAGONISTA ANCHE SUL PUNTO VENDITA

Condividi

BioGraphy è il progetto di VI.P – Bio Val Venosta creato per dare al consumatore un’informazione corretta e trasparente sulla produzione melicola biologica in Val Venosta: quando il contadino entra nel punto vendita e racconta in prima persona la produzione biologica della Valle, il Progetto BioGraphy prende vita ed il processo di acquisto accelera.

Christian Pohl (nella foto), contadino biologico venostano tra l’altro Protagonista del numero di ottobre del Corriere Ortofrutticolo, è stato protagonista di un’attività promozionale sul punto vendita Coop Centro Italia di Terni per raccontare in prima persona il progetto BioGraphy e mostrare al consumatore chi è il produttore delle mele biologiche: curiosità ed un po’ di stupore per un testimonial inconsueto, Christian che ha fornito informazioni personali e curiosità, ma soprattutto testimonianza diretta di passione, orgoglio ed entusiasmo della produzione biologica d’eccellenza venostana.

La collaborazione di Mela Val Venosta ed alcune catene selezionate della GDO è testimonianza di un affiatamento reciproco tra VI.P e i suoi clienti: frutto di questa vincente iniziativa è lo spazio BioGraphy dedicato esclusivamente alle mele Bio Val Venosta, allestito all’interno dei reparti ortofrutta. Uno spazio coinvolgente interamente dedicato a BioGraphy che, attraverso immagini dei contadini venostani, profumi intensi di mela e colori naturali, invita a fermarsi per assaggiare l’incredibile gusto delle Mele Bio Val Venosta, buone e naturali.

Tutto il concept dell’allestimento è concepito per guidare il consumatore ad avvicinarsi al mondo biologico della Val Venosta: su ogni confezione è stampato il nome del produttore che, una volta inserito nella homepage del sito biography.vip.coop, fa accedere direttamente alla sua scheda. Emozioni, impegno, passione per il proprio lavoro ed informazione, sono questi i valori che fanno di BioGraphy un Progetto unico nel suo genere in grado di portare il consumatore nel maso d’origine delle sue mele. L’offerta del prodotto BIO esposto si è rilevata vincente: il consumatore può scegliere la mela più adatta alle sue esigenze di consumo e ai suoi gusti nei differenti formati, nel vassoietto da 3-4-6-8 frutti, oppure nella cassetta da 2 e 3 kg con e senza coperchio.

 Mela Val Venosta conferma la sua attenzione verso i suoi partner commerciali e grazie alla stretta e consolidata collaborazione con i suoi Clienti si avvicina al consumatore portando un contadino venostano all’interno dei punti vendita, e premiando la preferenza per una mela biologica di qualità superiore, dalla croccantezza e dal sapore senza eguali.

Guarda qui il video

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE