MELINDA, NUOVA CAMPAGNA COMUNICAZIONE CON SPOT TV

Condividi

Da ieri è tornato uno dei jingle più amati e più cantati della TV, "Bella Melinda". Con rinnovata creatività inizia infatti una nuova campagna pianificata con oltre 3.000 passaggi sulle più importanti emittenti televisive nazionali, digitali e satellitari, con una copertura di tutte le fasce orarie e di tutti i principali programmi. Contemporaneamente è partita una campagna web da oltre 10.000.000 impression sui principali siti di informazione, tematici e di intrattenimento.

Attraverso questo nuovo spot, Melinda continua il filone del racconto di momenti di vita in cui la sua mela è la protagonista di situazioni in cui il gusto irresistibile è l’elemento che crea simpatia, complicità e coinvolgimento, ribadendo il notissimo claim "Melinda mi piaci di più" con l’affermazione dei  valori chiave che sono alla base del successo dell’azienda, come appare nel testo dello spot: "Le nostre valli, 4.000 famiglie e un bollino blu, eccola Melinda".
All’attività TV e web sarà affiancata inoltre una pianificazione stampa in cui Melinda si presenta con le sue sei varietà, dalla Golden "la più classica", all’ultima nata Evelina "la più fresca".

La nuova campagna si inserisce in momento di piena attività di comunicazione per il consorzio Melinda, come dichiara il responsabile marketing Melinda Andrea Fedrizzi, con la recentissima partecipazione al Festival della Crescita a Milano dove l’azienda ha testimoniato la qualità che la caratterizza da sempre, e con la sponsorizzazione della Corsa dei Santi a Roma, la sempre più popolare corsa competitiva e amatoriale che nell’edizione 2015 ha visto la straordinaria presenza di Carl Lewis.

Programmazione: Inizio campagna 8 novembre; fine campagna TV e web 5 dicembre; fine campagna stampa 19 dicembre.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE