EMERGENZA UCRAINA, RACCOLTO 1 MILIONE DA ESSELUNGA

Condividi

A pochi giorni dall’avvio della raccolta fondi in collaborazione con Croce Rossa Italiana e con altre società nazionali di Croce Rossa, Esselunga ha già raggiunto 1 milione di euro per l’emergenza in Ucraina.

Un importante risultato che conferma la forte solidarietà dell’azienda e dei suoi clienti nei confronti della popolazione colpita dal conflitto e si aggiunge ad altre iniziative intraprese nel corso dell’emergenza, come l’invio di derrate alimentari e prodotti di prima necessità attraverso i tir dell’azienda.

Fino all’11 aprile, i titolari di carte Fìdaty potranno continuare a dare il proprio contributo utilizzando i punti maturati: ogni 500 Punti Fìdaty che sceglieranno di destinare all’iniziativa, Esselunga donerà 10 euro in beni di prima necessità e di primo soccorso.

È possibile partecipare alla raccolta tramite la APP, il sito Esselunga e anche presso i negozi della catena. In segno di ringraziamento, i clienti ricevono in omaggio una confezione di pasta Esselunga da 500 g di filiera 100% italiana.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE