AL MERCATO DI ROMA ARRIVANO DAL TRENTINO LE MELE GOLDEN “MARCHIATE” CUOR DI CAR

Condividi

Sono arrivate al Centro Agroalimentare Roma direttamente dal Trentino, le prime mele Golden Delicious con bollino Cuor di Car. La Golden, almeno in Italia, è la mela per antonomasia, cioè la più venduta e la preferita dalle famiglie che consumano questo prodotto.

Non a caso la Golden delle Valli del Trentino è (ma la mela in genere è il primo alimento non liquido che viene proposto ai neonati perché più dirigibile, meno allergizzante ed ha un’azione protettiva su tutte le mucose dell’apparato digerente) la più indicata per lo svezzamento poiché il suo gusto è aromatico e dolce, e quella zuccherosità in più piace decisamente ai bimbi alle prese coi primi assaggi.
E proprio per questo che è stata scelta dagli Operatori aderenti al Sistema Cuor di CAR per essere brandizzata con il bollino. Infatti Cuor di Car è nato per garantire la sicurezza, la territorialità e la qualità dei prodotti ortofrutticoli migliori. Oltre a tutto ciò, in particolare si vuole tutelare e rassicurare il consumatore su ciò che acquista e mangia, garantendo, nell’ambito della sicurezza alimentare, controlli accurati sui prodotti ortofrutticoli che arrivano dal Centro Agroalimentare Roma e si fregiano di questo marchio con la finalità di garantire un livello sempre più elevato di protezione proprio del consumatore.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE