KIWI, ORIGINE GROUP LANCIA SWEEKI, IL BRAND PER L’ESTREMO ORIENTE

Condividi

Sfondare sui mercati dell’estremo Oriente con un brand nuovo, con un nome accattivante e facile da ricordare. Si chiama Sweeki (iniziali delle parole “sweet” e “kiwi”) il marchio dedicato all’actinidia, sia verde che rossa, da commercializzare all’estero lanciato da Origine Group durante Fruit Attraction, che si chiude oggi a Madrid.

Federico Milanese, general manager di Origine Group, ha presentato nel corso della rassegna fieristica spagnola il nuov brand, che si concentrera’ principalmente nei mercati dell’Estremo Oriente, a partire da Cina, Hong Kong, Taiwán Malesia. Aree che in prospectiva dovrebbero valere attorno all80% delle vendite. “Ma perche’ no, anche Spagna, secondo mercato europeo di import di kivi nel comparto e in pieno sviluppo” ha aggiunto a margine dell’incontro Milanese. “Attraverso Origine e il nuovo marchio siamo in grado di offrire un prodotto di alta qualita’, con un elevato grado brix. Siamo ottimisti sulle prospettive e le possibilita’ di sviluppo che abbiamo davanti”.

Emanuele Zanini

Madrid

 

Nella foto, da sinistra Sandro Zani, dell’omonima azienda ravennate, socia di Origine Group, e Federico Milanese, general manager di Origine Group

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE