CONSORZIO MELAPIÙ, NUOVO CDA: BERGAMINI CONFERMATO PRESIDENTE

Condividi

Il 20 ottobre si è svolta l’Assemblea del Consorzio MelaPiù per l’approvazione del bilancio 2014/15 ed il rinnovo del Consiglio di Amministrazione. Presidente del Consorzio è stato riconfermato Gianmauro Bergamini (nella foto), con vice presidente Sergio Trevisan di Cico (Ferrara).

Sono stati poi eletti consiglieri Mauro Grossi di AFE (Ferrara), Cristian Moretti di Agrintesa (Forlì-Cesena), Danilo Pirani di Patfrut (Ferrara), Ivo Lanconelli di Pempacorer (Ravenna) e Giancarlo Minguzzi di OP MInguzzi (Ravenna).

Il nuovo Consiglio sarà impegnato nel progetto di sviluppo del brand MelaPiù, che da una parte è stato oggetto dalla scorsa campagna dell’ampliamento dell’offerta con la nuova varietà Fujion, dall’altra vede dopo diversi anni di stallo una crescita delle superfici investite a Fuji, che consentiranno nel prossimo futuro un aumento nella quota di mercato di MelaPiù. A supporto di tale obiettivo il Consorzio sta lavorando al restyling della comunicazione di marca e ad un programma strategico di respiro triennale.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE