La Linea Verde ha partecipato in qualità di Sponsor al 9° Consumer & Retail Summit, evento organizzato da Il Sole 24 Ore in collaborazione con le testate Mark Up e GDO Week che si è svolto ieri, martedì 6 ottobre, presso la sede milanese del quotidiano.
DimmidiSì ha colto l’occasione di questo appuntamento di riferimento per il settore dell’industria di marca, della distribuzione e dei consumi per ricordare il nuovo investimento in comunicazione che vedrà uno spot televisivo dedicato a Le Zuppe Fresche DimmidiSì pianificato per l’autunno e diversi flight all’inizio del prossimo anno. La gamma delle Zuppe, infatti, sarà disponibile sul mercato a breve rinnovata nel packaging: nuova grafica che favorisce la visibilità a scaffale, a beneficio dell’acquisto d’impulso e delle rotazioni di prodotto, e che comunica in modo intuitivo informazioni importanti sul prodotto.
Dal punto di vista tecnico, le ciotole disporranno ora di un film pelabile.
Durante la giornata, i partecipanti all’evento hanno potuto degustare i Tramezzini Freschi DimmidiSì.