FRATELLI ORSERO, NUOVO PIANO DI COMUNICAZIONE E TRADE MARKETING

Condividi

L’autunno di F.lli Orsero si apre con un ricco piano di attività di comunicazione e trade marketing. Prima tra tutte la presenza televisiva: dal 4 al 31 ottobre 2015 il camioncino della famiglia italiana della frutta sarà nuovamente on air con il suo spot tv sui canali nazionali Rai.

l brand, inoltre, parteciperà come sponsor alla 5° edizione di Masterchef Italia, in onda a dicembre sui canali Sky. Il talent show culinario più famoso e amato, vedrà all’interno della fornita dispensa del programma la presenza della frutta di qualità Extra Premium F.lli Orsero.

Per i professionisti dell’ortofrutta, grossisti e venditori al dettaglio, F.lli Orsero riserva un concorso nazionale che attiverà sui principali mercati: ad ottobre, acquistando i prodotti del brand, si avrà la possibilità di partecipare al contest “Vinci con F.lli Orsero”, che mette in palio una favolosa Fiat 500 Pop e 45 TV Samsung 43”.

Fino a fine ottobre e successivamente per tutto il mese di dicembre, infine, in tutte le regioni d’Italia il brand organizzerà attività promozionali dedicate ai consumatori. All’interno dei più importanti supermercati e ipermercati italiani, infatti, Fratelli Orsero sarà presente con corner dedicati alla degustazione della propria frutta e ad ogni acquisto i consumatori riceveranno in omaggio simpatici gadget.

 

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE