T18 AL MACFRUT ASSIEME ALLA COLLETTIVA ECCELLENZE DI SICILIA

Condividi

Anche quest’anno T18 parteciperà a Macfrut, evento fieristico di riferimento a livello nazionale e internazionale per il settore ortofrutticolo, che si svolge a Rimini dal 23 al 25 settembre. Il Gruppo torinese, leader nella produzione e distribuzione di ortofrutta di qualità, sarà presente nella collettiva ‘Eccellenze di Sicilia’, all’interno del padiglione 3.

La collaborazione con i produttori siciliani si rinnova così anche quest’anno, proprio a sottolineare una continuità nei progetti e attività dedicati ad una delle eccellenze produttive del Gruppo in Sicilia: il pomodoro.

"Per il terzo anno abbiamo scelto di essere a Macfrut – afferma Edoardo Ramondo, Ad del Gruppo T18 – perché la Fiera rappresenta un appuntamento importante per il nostro settore.

Riteniamo strategico essere presenti insieme ai produttori siciliani con cui abbiamo già lavorato molto, e attualmente stiamo portando avanti progetti di sviluppo per il consolidamento di varietà di pomodoro esistenti, ma di nicchia, al fine di farle conoscere sul mercato e di farne apprezzare maggiormente al consumatore le proprietà gustative e organolettiche davvero uniche".

"Anche quest’anno – afferma Massimo Longo, Direttore Commerciale T18 – torniamo a Macfrut con una delle produzioni su cui puntiamo molto, quella del pomodoro. Con la Sicilia abbiamo un rapporto ormai consolidato: produciamo il pomodoro costoluto e le varietà di pomodoro in grappolo, con le cosiddette varietà di eccellenza, dal ciliegino, al datterino, al piccadilly".

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE