Anche quest’anno T18 parteciperà a Macfrut, evento fieristico di riferimento a livello nazionale e internazionale per il settore ortofrutticolo, che si svolge a Rimini dal 23 al 25 settembre. Il Gruppo torinese, leader nella produzione e distribuzione di ortofrutta di qualità, sarà presente nella collettiva ‘Eccellenze di Sicilia’, all’interno del padiglione 3.
La collaborazione con i produttori siciliani si rinnova così anche quest’anno, proprio a sottolineare una continuità nei progetti e attività dedicati ad una delle eccellenze produttive del Gruppo in Sicilia: il pomodoro.
"Per il terzo anno abbiamo scelto di essere a Macfrut – afferma Edoardo Ramondo, Ad del Gruppo T18 – perché la Fiera rappresenta un appuntamento importante per il nostro settore.
Riteniamo strategico essere presenti insieme ai produttori siciliani con cui abbiamo già lavorato molto, e attualmente stiamo portando avanti progetti di sviluppo per il consolidamento di varietà di pomodoro esistenti, ma di nicchia, al fine di farle conoscere sul mercato e di farne apprezzare maggiormente al consumatore le proprietà gustative e organolettiche davvero uniche".
"Anche quest’anno – afferma Massimo Longo, Direttore Commerciale T18 – torniamo a Macfrut con una delle produzioni su cui puntiamo molto, quella del pomodoro. Con la Sicilia abbiamo un rapporto ormai consolidato: produciamo il pomodoro costoluto e le varietà di pomodoro in grappolo, con le cosiddette varietà di eccellenza, dal ciliegino, al datterino, al piccadilly".