CAAT DI TORINO: MANOLINO PRESIDENTE, GUALA VICE

Condividi

E’ Giuliano Manolino il nuovo presidente del Centro Agro Alimentare di Torino (Caat). Libero professionista, amministratore del Comune di Pecetto Torinese dal 1975, consigliere regionale dal 2000 al 2010 e presidente della VIII Commissione Regionale “Affari Istituzionali”, sostituisce Antonio Carta, presidente della Confesercenti, che lascia dopo due mandati.

 

L’assemblea degli azionisti pubblici e privati ha nominato poi all’unanimità anche gli altri membri del Consiglio di amministrazione che risulta composto da Ottavio Guala, in qualità di vicepresidente e dai consiglieri Riccardo Chiabrando, Morena Sighinolfi e Mauro Rosada. 

Il direttore generale è Massimo Busi.

 

Il Caat è fra i più cinque importanti Centri Agro Alimentari italiani per dimensioni e quantità di merce commercializzata con un giro d’affari stimato in circa 550 milioni di euro l’anno, una superficie complessiva di 440.000 metri quadrati, più di 100 imprese grossiste, oltre 200 produttori, quasi sei milioni di quintali di prodotti ortofrutticoli venduti ogni anno e una media di 80.000 accessi mese da parte dell’utenza.

 

 

 

 

 

 

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE