FRATELLI ORSERO METTE LA FIRMA SUL TORNEO DI TENNIS AON OPEN CHALLENGER

Condividi

Il grande tennis torna a Genova: dal 6 al 13 settembre, presso lo stadio Valletta Cambiaso, si svolgerà la 13° edizione dell’AON Open Challenger Memorial Giorgio Messina, torneo tennistico maschile del circuito ATP, aggiudicatosi il premio quale miglior Challenger del Mondo 2014.

Il brand Fratelli Orsero anche quest’anno sarà presente come sponsor al torneo. Il brand vuole così ribadire il proprio legame con il territorio ligure, terra che ha accolto la nascita e la crescita dell’azienda che da piccola realtà imprenditoriale del dopoguerra si è spinta oltre i confini regionali, sapendo costruire una struttura internazionale moderna e avanzata. 

Otto giornate, sei giocatori Top 100 e un montepremi di 125.000 dollari. Questi sono i numeri del torneo tennistico sponsorizzato da Fratelli Orsero. Un evento che richiamerà l’attenzione degli appassionati dello sport e dei liguri, molto affezionati all’evento, che quest’anno vedrà in campo atleti del calibro di Nicolas Almagro, Paul-Henri Mathieu, Robin Haase, Albert Ramos, vincitore dell’edizione 2014, e altri ancora.. 

Per maggiori informazioni e programma completo www.atpgenova.com

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE