NUOVO BIS DI ALDI: PRIMO NEGOZIO NEL BELLUNESE ED ESORDIO A SAN LAZZARO DI SAVENA

Condividi

Doppia apertura per Aldi, oggi, giovedì 28 ottobre: la catena discount ha aperto il suo primo negozio a San Lazzaro di Savena (Bologna) e a Feltre (Belluno).

La nuova apertura nel paese emiliano, in Via Emilia 265, fa salire a quota 19 i punti vendita nella regione, di cui 7 nel territorio del capoluogo. Per ALDI, è una nuova conferma degli ottimi risultati messi a segno dai negozi già attivi e nella crescente attenzione da parte dei consumatori emiliani verso la sua offerta conveniente e di qualità.

L’inaugurazione del punto vendita di San Lazzaro di Savena

Aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 20:30 e la domenica dalle 9:00 alle 20:00, il punto vendita di San Lazzaro di Savena, certificato con la classe energetica B, parcheggi gratuiti a disposizione dei clienti. Con una superficie di 875 m2 e uno store concept studiato per rispondere alle esigenze dei consumatori, il negozio offre un’esperienza di acquisto “smart”. L’assortimento compatto e completo è organizzato negli spazi in modo efficace e intuitivo, per permettere ai clienti di fare la spesa rapidamente e con semplicità. In occasione dell’apertura, ALDI propone speciali offerte in sottocosto in aggiunta alle promozioni settimanali, per invitare i cittadini di San Lazzaro di Savena a scoprire la qualità, la freschezza e la convenienza dei propri prodotti.

Il nuovo opening conferma il piano di espansione dell’azienda nel Nord Italia, portando impulso all’economia e all’occupazione: con l’apertura del nuovo negozio sono state create 7 nuove opportunità lavorative, per un totale di 256 collaboratori in Emilia-Romagna.

L’inaugurazione del punto vendita di Feltre

IL PUNTO VENDITA DI FELTRE

Il punto vendita di Feltre, in Viale Monte Grappa 8/8c, all’interno del nuovo complesso immobiliare presso l’area Altanon, è a sua volta il primo nella provincia di Belluno. Con la nuova apertura di Feltre, ALDI raggiunge il traguardo dei 30 negozi in Veneto, che si conferma la seconda regione a maggiore espansione nel Nord Italia per l’azienda dopo la Lombardia.

Aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 20:30 e la domenica dalle 9:00 alle 20:00, il negozio di Feltre, offre oltre 200 parcheggi gratuiti a disposizione dei clienti. Con una superficie di oltre 1.000 m2 e uno store concept studiato per rispondere alle esigenze dei consumatori, il negozio offre un’esperienza di acquisto “smart”. L’assortimento compatto e completo è organizzato negli spazi in modo efficace e intuitivo, per permettere ai clienti di fare la spesa rapidamente e con semplicità. In occasione dell’apertura, ALDI propone speciali offerte in sottocosto in aggiunta alle promozioni settimanali, per invitare i cittadini di Feltre a scoprire la qualità, la freschezza e la convenienza dei propri prodotti.

Il complesso immobiliare che ospita il nuovo punto vendita ALDI ha contribuito alla riqualificazione di un’area che un tempo ospitava un parcheggio interrato della città. Dalla struttura in legno, l’edificio è caratterizzato da un tetto “verde” ricoperto di vegetazione, da un impianto fotovoltaico, e offre 2 colonnine per la ricarica delle auto elettriche e 1 colonnina per la ricarica di e-bike.

Sono 5 le opportunità lavorative create dal punto vendita feltrino, che portano a quota 882 il numero di collaboratori nel territorio veneto.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE