ROVIGO, AL MERCATO DI ROSOLINA INDETTO BANDO PER UN POSTEGGIO

Condividi

L’Azienda Speciale per i Mercati Ortofrutticoli di Lusia e Rosolina, gestore del Mercato Ortofrutticolo di Rosolina di via Po Brondolo n. 43 (RO), ha indetto un bando per l’affidamento in concessione del posteggio n. 3, di mq. 685 per venditori nel Mercato ortofrutticolo di Rosolina in via Po Brondolo, 43 – 45010 Rosolina (RO).

 

mercato ortofrutticolo rosolina

Possono partecipare al presente bando le Società, le Cooperative e Consorzi di produttori, le Organizzazioni di produttori, operanti nei settori della produzione, commercializzazione e trasformazione/confezionamento di ortofrutta fresca. Il bando è reperibile sul sito: www.mercatorosolina.it e www.ro.camcom.it.

La documentazione dovrà essere inviata entro le ore 12:00 del 26 giugno 2015 mediante PEC, all’indirizzo azienda.mercati@legalmail.it indicando il nominativo e l’indirizzo del richiedente, nell’oggetto deve esserci la dicitura "BANDO ASSEGNAZIONE STAND DI VENDITA – M.O. ROSOLINA. Non verranno prese in considerazione le richieste pervenute oltre il termine ultimo fissato nel presente bando.

Ogni ulteriore richiesta di chiarimento potrà essere avanzata alla Direzione del Mercato di Rosolina, (rif.: Dott. Stefano Milan e Rag. Dania Marangon) via Po Brondolo 43 Rosolina (RO) tel. 0426/340261 o 0426/664029 o fax 0426/340492, mail (info@mercatorosolina.it) nei giorni da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE