ALIMOS, DOMANI NEL BARESE PRIMO “INFODAY” PER IMPARARE A FARE RETE NEL SETTORE

Condividi

Cos’è una rete d’imprese, come si costruisce, perché è importante aderirvi. Queste alcune delle tematiche affrontate nell’ambito de ‘La creazione di Reti d’Impresa – una strategia per il successo’, l’infoday organizzato da Alimos in collaborazione con il Gal Murgia Più martedì 21 aprile dalle ore 15 presso l’Agriturismo Masseria Sant’Angelo a Gravina in Puglia (Bari).

 

Dopo i saluti di Michele Armienti, presidente del Gal Murgia Più, sono previsti gli interventi di Antonio Zampiga, responsabile Cooperative Agricole Legacoop Romagna e presidente di Alimos, ed Emanuele Samorì, formatore e consulente della produzione primaria e dell’agroindustria. L’incontro è un’occasione importante di formazione e informazione all’interno di un programma di attività più ampio che prevede anche un paio di study visit in Emilia-Romagna riservate a operatori del settore del turismo rurale e agricolo del territorio dei comuni che ricadono all’interno del Gal Murgia Più.

Per maggiori informazioni è possibile consultare i siti internet del Gal Murgia Più (www.galmurgiapiu.it) e di Alimos (www.alimos.it).

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE