Crescono sia il numero degli espositori che le iscrizioni dei visitatori professionali e dei buyers internazionali a Fruit Innovation, nuova fiera sull’innovazione e sull’internazionalizzazione della filiera ortofrutticola in programma dal 20 al 22 maggio prossimi a Fieramilano.
Gli organizzatori – Fiera Milano e Ipack-Ima spa – hanno nel frattempo messo a punto le misure necessarie per rendere il più agevole possibile la visita della manifestazione, grazie alla convenzione con alcune catene alberghiere e un servizio di trasporti avvantaggiato dalla contemporaneità con Expo 2015.
A questo proposito va sottolineato che già dal 6 marzo scorso la stazione ferroviaria operativa in funzione nel quartiere fieristico di Milano ha adottato la nuova denominazione di "Rho Fiera Expo Milano 2015" e dal 1° maggio prossimo, data di apertura di Expo, vedrà un potenziamento del servizio. Sono previsti giornalmente, fino al 31 ottobre, le fermate di 19 Frecciarossa, 18 Frecciabianca, 4 collegamenti da e per il Sud Italia e 26 treni da e per la Svizzera e la Francia. Un tale servizio ferroviario che fa perno su una stazione a poche centinaia di metri dall’ingresso di Fiera Milano, permetterà agli espositori e ai visitatori di Fruit Innovation di accedere alla fiera con estrema facilità, in tempi rapidi e a costi accessibili anche da località non prossime a Milano.
Tutte le informazioni utili su come raggiungere Fruit Innovation 2015 sono presenti sul sito della manifestazione . Per informazioni sugli alberghi convenzionati: segreteria@fruitinnovation.it
Fruit Innovation (20-22 maggio 2015) si terrà nei padiglioni 9 e 11 di Fiera Milano e, per la sua prima edizione, avrà un contesto straordinario per il contemporaneo svolgimento di Expo 2015 e di rassegne specifiche sulla filiera del fresco (Dairytech e Meat-Tech), sulle tecnologie del processing, packaging e converting (IPACK-IMA, Converflex) e sulla logistica (Intralogistica Italia). Fruit Innovation nasce da una joint-venture tra Fiera Milano e Ipack-Ima e conta su promotori come FruitImprese, Unaproa, Fedagromercati, Confagricoltura, Coldiretti, Fedagri Confcooperative Lombardia
Info:
segreteria organizzativa: Ipack-Ima Spa
Corso Sempione, 4 – 20154 Milano – tel. 02319109.1– fax 0233619826
segreteria@fruitinnovation.it
Contatti stampa: press@fruitinnovation.it Web www.fruitinnovation.it