IN’S MERCATO PUNTA SULL’INFLUENCER MARKETING PER COINVOLGERE LA SMART GENERATION

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In’s Mercato riconferma Roberto Valbuzzi come testimonial della sua campagna influencer anche nel 2021 e punta ad allargare il suo pubblico con due nuove collaborazioni tra le Web&TV celeb.

Valbuzzi – chef classe ‘89 del noto ristorante Crotto Valtellina di Malnate e giudice del reality show Real Time “Cortesie per gli ospiti” – è per il terzo anno consecutivo il volto di numerosi progetti dell’insegna discount. L’affinità fra il brand e il talent, infatti, si basa sulla condivisione di valori chiave – come italianità, genuinità e vicinanza alle persone – che si rispecchiano poi sulle linee di prodotto a scaffale. E proprio la vasta gamma di proposte a marchio IN’S sarà d’ispirazione per le ricette create da Valbuzzi che andranno a valorizzare i prodotti dell’insegna e che saranno protagoniste di contenuti sui social, sul sito e su tutto l’ecosistema digitale dell’azienda.

La collaborazione ormai continuativa con Valbuzzi per creare awareness e familiarity su linee di prodotto vedrà svilupparsi parallelamente quella con due personaggi femminili appartenenti al mondo della Tv e del Social Influencing.
Da una parte Alessia Mancini oggi conduttrice di Junior Bake Off assieme al marito Flavio Montrucchio, mentre dall’altra Giorgia Lucini, influencer e modella, ora in attesa del secondo figlio.

La Mancini darà vita alla rubrica “A casa con Alessia”, uno spazio dove poter raccontare diversi momenti di consumo, ricette e occasioni di famiglia con i prodotti IN’S del settore Bazar e delle linee beauty e di igiene della casa. Alessia, nel suo ruolo di compagna e madre accompagnerà i suoi follower lungo tutto l’anno con video e stories per far emergere IN’S come un alleato della bellezza, della pulizia e dei momenti conviviali fra le mura di casa.

Giorgia Lucini, volto televisivo e oggi influencer con oltre 600 mila followers, è il ritratto della 30enne moderna e della giovane neomamma: acqua e sapone, solare e grintosa. Entrerà nel mondo IN’S con la rubrica “Il mondo di Giorgia” per creare engagement vero il pubblico femminile e condividere la quotidianità fatta di impegni, cura di sé e dei figli, il tutto con i prodotti IN’S protagonisti nei momenti più importanti.

Assieme alla Mancini dimostra una rinnovata attenzione da parte di IN’s verso una nuova fascia iperfemminile di consumatrici: quelle che molto spesso si recano a fare la spesa, particolarmente interessate alla cura della casa e della famiglia, ma senza perdere di vista quella della loro persona e della loro individualità di donne al passo con i tempi.

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