U2 APRE NUOVO PUNTO VENDITA NEL MILANESE

Condividi

Mercoledì 2 dicembre, U2 Supermercato apre a Paderno Dugnano (Milano) in via Carlo Alberto Dalla Chiesa 50. Il nuovo punto vendita sarà aperto tutti i giorni dalle 7.30 alle 21.00, con diversi servizi utili per i cittadini e un ricco assortimento di prodotti per una spesa rapida, completa e conveniente.

L’U2 Supermercato di Paderno Dugnano si estende su una superficie di oltre 1.400 metri quadri con numerosi reparti serviti: macelleria, gastronomia, pescheria e panetteria. Lo store è dotato, inoltre, del corner sushi e sashimi, dove trovare ogni giorno deliziose specialità della cucina orientale tutte da provare. Completa il punto vendita un ricco reparto ortofrutta sfusa. Presso lo store gli studenti universitari potranno beneficiare tutti i giorni dello sconto del 10% sulla spesa e, ogni mercoledì, ai clienti viene garantito uno sconto del 10% al banco servito macelleria. All’U2 Supermercato di Paderno Dugnano è disponibile anche il Locker Amazon, per ritirare comodamente gli acquisti effettuati sul sito di e-commerce. Inoltre, è presente un’area ristoro self-bar a disposizione dei clienti.

Infine, grazie al servizio “Click. Ritira la Spesa”, sarà possibile prenotare la spesa online tutti i giorni 24 ore su 24, e recarsi poi in negozio per pagarla e ritirarla nella fascia oraria prescelta. Il servizio di ritiro è disponibile 7 giorni su 7, dalle 10 alle 20. Per accedere a “Click. Ritira La Spesa” è sufficiente scaricare l’App Click.U2, disponibile per dispositivi Apple e Android.

Nel nuovo U2 Supermercato i clienti potranno scegliere tra i prodotti a marchio il Viaggiator Goloso® (la linea top di gamma di Unes), la linea Green Oasis (prodotti ecologici per la cura del bambino, della casa e del bucato) e i prodotti U! Confronta e Risparmia (la linea che garantisce una spesa sempre conveniente, senza penalizzare la qualità), oltre alle principali referenze di marca industriale.

U2 Supermercato adotta la formula commerciale Every Day Low Price – prezzi bassi tutti i giorni – che coniuga la qualità dell’assortimento con una linea prezzi competitiva. Inoltre, adotta soluzioni volte a ridurre l’impatto ambientale e a favorire una spesa più consapevole. U2 Supermercato, infatti, da oltre dieci anni, opera scelte strutturali, commerciali e organizzative attente all’ambiente e alle persone. Ad esempio, nel 2019 ha eliminato totalmente le stoviglie in plastica monouso, sostituendole con alternative biodegradabili; ha sostituito i sacchetti di plastica con quelli biodegradabili e compostabili e con borse in TNT riutilizzabili, prima che diventasse obbligo di legge. Inoltre, ha installato oltre 60 macchine per la raccolta e il recupero delle bottiglie PET, favorendone il riciclo. U2 Supermercato vende frutta e verdura per lo più sfusa per ridurre l’utilizzo di contenitori di plastica e permettere ai suoi clienti di acquistare solo ciò che necessitano, riducendo così lo spreco alimentare; con lo stesso obiettivo, applica uno sconto del 50% ai prodotti in scadenza. Infine, i frigoriferi dei suoi store sono provvisti di ante di chiusura, per evitare inutili sprechi di energia.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE