Domani e sabato i punti di vendita della grande distribuzione organizzata saranno teatro di un grande sampling in-store, in occasione della campagna "2 Cuori e 1 solo Amore", lanciata da Pink Lady® in partnership con l’Unione Italiani Ristoratori per la festa degli innamorati.
Un’iniziativa tipicamente cross-channel che vedrà la Pink Lady® protagonista non solo sui menù dei ristoranti UIR selezionati, ma anche sui ricettari distribuiti al grande pubblico del retail. L’iniziativa promozionale "2 Cuori e 1 solo Amore", organizzata in occasione di San Valentino da Pink Lady®, la mela dal bollino a forma di cuore, in collaborazione con l’Unione Italiana Ristoratori, sarà declinata anche nei punti vendita della grande distribuzione nel segno della cross-canalità. Oltre ai menù tematici a base di Pink Lady®, che i ristoranti U.I.R. selezionati proporranno nella settimana di San Valentino, domani e sabato sono infatti previste 450 in-store promotion nei punti vendita delle principali insegne della grande distribuzione.
Per l’occasione verranno distribuite 300.000 copie dei ricettari contenenti le 12 proposte a base di Pink Lady® create per l’occasione dagli chef e suddivise in 4 diversi menù: Romantico, Sfizioso, Gourmet e Sofisticato. Ad accomunarli una sola ricetta, quella di "Amore", lo speciale dessert creato per Pink Lady® dal maestro Giuseppe Ricchebuono, chef membro dell’UIR. Dalle tavole di rinomati ristoranti agli scaffali delle moderne superfici retail, Pink Lady® si conferma un prodotto e un brand capace di unire qualità e versatilità.
Lanciata nel 1973 in Australia, la Pink Lady® ha conquistato i consumatori europei e, in particolare, i mercati di Francia, Italia e Spagna, paesi dove trova le migliori condizioni climatiche per la sua coltivazione, assicurando ai frutticoltori attenti a rispettarne la filiera elevati margini di redditività.