MD TORNA IN TV CON UN NUOVO SPOT

Condividi

L’esordio della prima campagna TV di MD – con Antonella Clerici on stage in uno dei supermercati dell’insegna e con l’allegria di personale e cassiere co-protagonisti di un vero mini-musical sulle note di “Vengo Anch’io? Si, tu sì” del bravissimo Paolo Jannacci – era avvenuto a fine febbraio ed era continuato nei giorni in cui la televisione è stata una compagna assidua, quasi H. 24, delle famiglie in lockdown. Lo spot ha così regalato un momento di serenità, un sorriso a chi guardava con apprensione anche a possibili notizie negative dal fronte degli approvvigionamenti alimentari.

Ora, passata la grande paura – almeno quella relativa alla spesa che la catena guidata da Patrizio Podini ha affrontato con grande prontezza e solidarietà per clienti e personale – MD torna in TV e rinnova la creatività lasciando però intatto l’impianto di musical corale della campagna.

Il nuovo spot è ancora aperto da Antonella Clerici, che munita di carrello entra in un MD, e chiuso dalla bellissima immagine delle cassiere che cantano sorridenti, categoria a cui oggi guardiamo tutti con un’attenzione e un affetto diversi.

Il cuore dello spot vede ragazzi e ragazze, famiglie, coppie e bambini diventare i nuovi protagonisti che gustando prodotto dopo prodotto testimoniano la loro bontà e diffondono il buonumore legato a tutti i valori positivi di MD.

Nei nuovi filmati l’allegria, la simpatia e lo stile informale, curato e sempre più ricco di scelta di MD vengono avvalorati dalla presentazione delle sue linee di prodotto speciali e di alta qualità: “Lettere dall’Italia®”, dedicata alle eccellenze del nostro territorio, tra cui molte certificate DOP e IGP, “Vivo Meglio®” che offre tutto il gusto della leggerezza, “Bio®” per chi ama la naturalezza e “Botanika®” per la bellezza.

Gli spot celebrano innanzi tutto l’italianità dei prodotti che da sempre caratterizza il paniere alimentare MD: infatti ben il 90% dell’assortimento presente nei punti vendita è di origine italiana e il restante 10% completa l’assortimento solo con eccellenze di altri Paesi Europei.

Comunicano anche un piccolo, ma significativo regalo ai clienti: MD festeggia il suo 26mo compleanno con uno sconto del 26% su oltre 250 prodotti scelti tra questi che sono i marchi più rappresentativi dell’insegna.

Un punto di sconto per ciascuno dei suoi 26 anni di età.

Per questa campagna sono stati realizzati tre spot da 30”: “Lettere dall’Italia”, “Vivo Meglio”,

“Sconto 26%” e uno spot da 15” dedicato alle “Pesche gialle”, italiane come tutta l’ortofrutta di MD. Una prima tranche di questi spot è andata in onda già dal 14 giugno su La7 e alcuni media locali e prosegue fino al 27 giugno in programmazione sulle reti RAI e Mediaset.

I nuovi spot andranno ad affiancare le già previste campagne radiofoniche su reti nazionali, l’outdoor e le pagine tabellari su femminili e specializzati, oltre alle ormai storiche manchettes sui principali quotidiani.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE