UVA, AGRICOPER: “SUCCESSO PER NUOVE VARIETÀ SEEDLESS E BRAND LAVINIA”

Condividi

La raccolta 2014 volge ormai al termine e per l’azienda Agricoper è il momento di fare un bilancio della stagione che sta per concludersi. Nonostante le difficoltà dovute al maltempo, che anche in queste ultime settimane non ha dato tregua ai produttori del sud-est barese, il grande successo delle nuove varietà senza semi e di Lavinia, il nuovo brand consumer dell’azienda di Noicattaro, fanno registrare un segno positivo nel bilancio complessivo.

Particolarmente apprezzate in Germania durante il congresso Deutscher Obst & Gemüse Kongress 2014 di Düsseldorf la Cotton Candy (senza semi bianca dal sapore estremamente dolce) e la Sweet Celebration (senza semi rossa croccante e succosa), vincitrici del piccolo tasting contest organizzato da Giuseppe Liturri, CFO di Agricoper, durante l’evento dedicato alla GDO tedesca.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE