LE MELE MARLENE TORNANO IN TV CON L’AUTUNNO

Condividi

In autunno Marlene® torna nelle case degli italiani. A partire da sabato 6 settembre il marchio delle mele raccolte dai soci del Consorzio altoatesino VOG sarà fra i protagonisti del piccolo schermo, con una intensa campagna televisiva programmata sui più importanti network del Paese, fra cui Rai, Mediaset e i canali satellitari Sky e Discovery Channel.

In tutto, sono tre i formati pubblicitari previsti: lo spot da 15” con protagonista l’Albero di Marlene®, quello da 10” per ciascuna delle 5 varietà più importanti (Royal Gala, Golden e Red Delicious, Granny Smith e Fuji) e infine il commercial da 10” dedicato al concorso Win Marlene®, che inizierà il prossimo 1 ottobre e durerà tutta la stagione commerciale. "Visto l’inizio anticipato delle operazioni di raccolta abbiamo deciso di anticipare le nostre attività di comunicazione, che quest’anno saranno al via già i primi giorni di settembre" ha commentato Gerhard Dichgans, Direttore del Consorzio VOG. "Per far fronte alla abbondante disponibilità di mele sia italiane che europee, nel 2014/15 il marketing svolgerà un ruolo ancor più importante per la valorizzazione e commercializzazione della nostra offerta" ha aggiunto.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE