“Ormai le versioni natalizie delle insalate Dimmidisì sono diventate un vero e proprio cult del Natale del reparto ortofrutta. I packaging tematici aiutano infatti ad allestire per le Feste un’area di vendita tipicamente poco avvezza a questo tipo di decorazione. Sono sempre di più i supermercati che ci chiedono interi assortimenti natalizi per tutto il periodo e sempre più spesso forniamo loro anche la nostra cartellonistica ad hoc per decorare e abbellire lo scaffale”. Sono queste le parole, divertite e soddisfatte, di Valérie Hoff, direttore marketing e comunicazione de La Linea Verde, mentre ci mostra le nuove confezioni di insalata in busta pensate per il Natale 2019 durante il press day di questa mattina a Milano.
Quest’anno, per la prima volta in assoluto, sono state travestite per le feste anche le zuppe, in particolare la Zuppa Toscana e il Minestrone, le due versioni più altovendenti. “Un chiaro segnale – ci conferma il direttore generale Andrea Battagliola – del ruolo sempre più importante assunto dal segmento all’interno dell’interno paniere di offerta Dimmidisì.
Chiara Brandi