RIJK ZWAAN, PRESENTATO NUOVO CATALOGO VARIETALE

Condividi

Rijk Zwaan Italia presenta il nuovo catalogo della propria gamma varietale particolarmente adatta alle produzioni per il mercato italiano. La continua attività di ricerca e sviluppo ha permesso alla società multinazionale olandese di offrire un ventaglio di varietà sempre più performanti ed in grado di soddisfare i vari target di mercato.

Differenziandosi dalle precedenti edizioni, questa volta Rijk Zwaan ha scelto di dedicare ampio spazio a quelli che sono i suoi valori etici, racchiusi nel nuovo slogan aziendale: Sharing a Healthy Future. Stiamo parlando delle sfide mondiali per un futuro più sostenibile per tutti e per il benessere delle persone ed il rispetto del nostro pianeta. Il social network Love my Salad e la filiale Afrisem sita in Tanzania sono alcune testimonianze del nostro impegno in questa direzione. Sfogliando il catalogo, la presentazione delle varietà risulta subito di facile consultazione in quanto è presente una divisione per macro-categorie di prodotto e non semplicemente per specie come fanno i cataloghi tradizionali. Abbiamo previsto inoltre una brochure separata annessa al catalogo, con i principali cicli di coltivazione delle varietà. Questo strumento, estremamente pratico e maneggevole, può dimostrarsi strategico per valutare le produzioni senza doversi portare con sé tutto il catalogo.

La gamma Rijk Zwaan si distingue per l’alto spettro di resistenze genetiche alle principali avversità legate a malattie e condizioni climatiche. Inoltre diverse sono le innovazioni che si possono trovare nelle pagine di questo catalogo come le Open Heart Cos, una nuova tipologia di romane molto adatte per il processing e che possono essere raccolte meccanicamente grazie al loro "sviluppo aperto". Non ci si può dimenticare della lattuga Salanova ® divenuta ormai un must per praticità e gusto e costantemente arricchita di nuove proposte dalle attraenti colorazioni verdi e rosse e dal sapore estremamente dolce. Entrando nel "vivo" dei prodotti a frutto, dopo il successo del pomodoro dal gusto eccezionale Rugantino RZ F1, Rijk Zwaan replica con un’ulteriore varietà di Cuore di bue che promette risultati altrettanto sorprendenti e le cui caratteristiche sono ben illustrate all’interno del catalogo. L’assortimento varietale completo di Rijk Zwaan presente in questa pubblicazione si contraddistingue per le proposte qualitativamente elevate in fatto di produttività nonché per i valori nutrizionali ed organolettici.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE