FRANCIA: AL MERCATO DI RUNGIS UN PADIGLIONE DEDICATO AL BIO ENTRO IL 2015

Condividi

Il mercato francese di Rungis pensa al bio. Nel 2015 infattiè prevista l’apertura del padiglione D6 (nella foto) che diventerà una vera e propria vetrina dell’offerta di produzioni biologiche. Il futuro padiglione, prolungamento dei padiglioni di vendita D4 e D5, sarà il primo e unico edificio del Mercato di Rungis dedicato esclusivamente alla fornitura di prodotti biologici, con tutti i comparti.

L’inizio della costruzione dell’edificio è prevista per la fine del 2014 e l’apertura entro il 2015. Da ora è possibile prenotare e affittare uno spazio modulare per la vendita con ufficio, con superficie che vanno da 192 metri quadri in su. È online un sito web che presenta il progetto del padiglione bio, arricchito poi con i piani e le foto di tutta la costruzione dell’edificio.

Il padiglione D6 avrà una superficie complessiva di 5.648 metri quadri, 4.815 dei quali saranno disponibili per l’affitto, 4.328 per negozi/uffici, 16 celle di 192 metri quadri per negozi al piano terra e minimo 64 metri quadri per uffici.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE