NUNHEMS, OPEN DAY SU POMODORO CORONATO F1 A VITTORIA: “COLORE CARTA VINCENTE”

Condividi

L’Open Day Coronato F1 a Vittoria (Ragusa) ha sottolineato ancora una volta la partnership professionale fra i tecnici Bayer CropScience Vegetable Seeds e i clienti. Quasi 250 persone sono state presenti all’Open Day organizzato da Bayer CropScience Vegetable Seeds presso l’azienda Alba dei fratelli Sanzone, l’8 di maggio, a Vittoria.

 

Due le prime argomentazioni raccolte: "è stato tutto perfetto!" e ancora: "un bellissimo colore".

Saro Tumino, Sales Specialist Pomodoro per la Sicilia, risponde ad alcune domande.

Perfetto, tutto perfetto. Ci hanno detto così: ci può spiegare meglio?

In realtà non c’è alcun segreto: è stata perfetta la giornata, anche il sole ci è stato amico; perfetta l’affluenza, perfetta l’assistenza dei padroni di casa e, perfetto, se ce lo consentite, il nostro supporto nella spiegazione di pregi e caratteristiche del Coronato F1, pomodoro a grappolo con long shelf-life, grande prodotto destinato al mercato fresco.

Avrà delle buone ragioni a supporto delle caratteristiche di Coronato F1. Quali sono?

Va da sé. Si tratta di una pianta di media vigoria, con internodi regolari e grappolo di 5-6 frutti di grande consistenza. E’ ideale per i lunghi cicli produttivi, di media precocità. Oltre alle nomali resistenze genetiche, presenta resistenza intermedia a Nematodi e a TYLCV. Non poco, dunque.

C’è qualcosa che secondo lei rende questo pomodoro diverso da quelli analoghi della concorrenza? Certamente, il nostro modo di lavoro abituale – come azienda e come professionisti con conoscenze globali – ci porta a fornire sempre ai nostri partner del valore aggiunto: in questo caso la consistenza del frutto è davvero ottima, ma a questo pregio di Coronato F1 si aggiunge anche un colore unico…che ha già creato uno slogan: "Coronato F1, rosso come nessuno".

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE