I prodotti di Terra Orti, società cooperativa della Piana del Sele, saranno tra i protagonisti dell’Italian Fruit Village alla fiera Fruit Logistica di Berlino (6-7-8 febbraio 2019), principale appuntamento internazionale dedicato al settore.
In un’area di oltre 120 metri quadri l’Organizzazione di Produttori, darà visibilità ai prodotti dei propri soci (rucola, insalate adulte e da sfalcio, finocchi, cavolfiori, carciofi, fragole, angurie, meloni, melanzane, peperoni, pomodori, zucchine).
Terra Orti è anche Carciofo di Paestum IGP che sarà protagonista di alcuni degli agro-networking apertif, che a fine giornata metteranno in connessione i buyers internazionali con i prodotti tipici del territorio.
Terra Orti, inoltre, animerà alcuni degli incontri che si terranno nell’area eventi dell’Italian Fruit Village. Tra questi il focus meeting di giovedì 7 febbraio dal titolo “Mercato globale e tutela della qualità, il ruolo dei consorzi IGP” e la presentazione, il giorno 8 febbraio, dell’edizione 2019 delle campagne di sensibilizzazione al consumo di frutta e verdura ‘Fruit & Salad school games’ e di ‘Fruit & Salad on the beach’, promosse da Terra Orti insieme insieme ad altre OP italiane.