ALÌ ARRIVA A BOLOGNA: INAUGURATO IL PRIMO PUNTO VENDITA. ORTOFRUTTA IN PRIMO PIANO

Condividi

Alì sbarca a Bologna. La catene distributiva veneta è approdata nella città felsinea, dove ha inaugurato il primo punto vendita, situato in via Bergami n.7.

Sono 40 i collaboratori che lavorano nel punto vendita, tutte persone della zona, “che si impegneranno a trasmettere la filosofia e la missione aziendale, vicina da sempre alle esigenze dei territori dov’è presente”, affermano dal gruppo distributivo padovano.

“Alì un’azienda Italiana a conduzione familiare profondamente radicata nel territorio, con i nostri supermercati di quartiere, ma anche con il sostegno alle realtà associative e culturali che animano i nostri Comuni – afferma il Presidente Alì S.p.A. Francesco Canella – Il nostro impegno è quello di soddisfare i nostri clienti con la qualità al miglior prezzo, ma anche favorendo l’occupazione e il lavoro del territorio, migliorando l’ambiente dove operiamo e sostenendo iniziative benefiche o progetti di solidarietà”.

Per il gruppo Ali’ SPA la tutela dell’ambiente e quindi la sostenibilità ricopre un ruolo di primaria importanza, il nuovo punto vendita è dotato di pannelli fotovoltaici, di un impianto meccanico di riscaldamento e raffreddamento, di illuminazione full Led, di sistema domotico per contenere le spese di elettricità, tutte le macchine sono dotate di inverter, vi sono le porte nei frigoriferi ed il rivestimento esterno è costituito da una ceramica foto attiva il cui effetto, per la riduzione dell’inquinamento, è equivalente alla presenza di 31 alberi.

Il nuovo punto vendita sorge nella storica fabbrica della Moto Morini della quale il negozio ha mantenuto la sagoma originale; presenta 1776 mq di superficie e 12 casse di cui 4 automatiche, offre servizi di primissima qualità.

Grande risalto come sempre è dato al reparto ortofrutta: “Dinamismo e profondità di gamma caratterizzano gli spazi dedicati alle referenze di settore – dichiara Giuliano Canella, responsabile acquisti freschi di Ali’ s.p.a. – “con esposizioni dal forte impatto che si coniugano in modo ordinato con prodotti di elevatissima qualità”.

Un ampio assortimento i per i prodotti ad alto contenuto di servizio e con evidenze a scaffale per articoli innovativi sia di quarta che di quinta gamma. Inoltre – conclude Giuliano Canella – Ali’ spa punta a creare legami forti con i fornitori locali anche qui a Bologna e ne è esempio la partnership con la ditta Agribologna per valorizzare e promuovere le referenze con il brand “Questo l’ho fatto io”.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE