LA FRAGOLA CANDONGA PROTAGONISTA AL RISTORANTE JOIA DI MILANO

Condividi

Ha creato atmosfera, coinvolto e stupito: espressione "gioiosa" dell’italian life style. Nel ristorante Joia a Milano – dove mercoledì scorso si è svolta la prima tappa del ‘Roadshow of Excellence 2014′ organizzato da Viaggiatore Gourmet di cui la fragola top quality Candonga è premium partner – ha emozionato e condito con gusto fine le specialità proposte da Pietro Leemann (nella foto), chef riconosciuto di "Alta cucina naturale vegetariana".

 

"E’ stata molto apprezzata dai gourmet e dai tanti ospiti presenti, mi ha piacevolmente meravigliato che sia stata assaporata al posto del pane o dei grissini, l’uso naturale, la sintonia che instaura con chi la gusta sono caratteristiche che esprimono molto bene il carattere e la sostanza della fragola Candonga", ha commentato Pietro Leemann. Lo chef ha poi parlato delle modalità di impiego della fragola in cucina.

"E’ molto versatile e mantiene benissimo la sua consistenza, qualità che la rendono agevole da usare per le creazioni. Mi ha stupito molto costatare la sua capacità di rimanere soda nel momento in cui è stata preparata, cioè ventiquattro ore dopo che è stata consegnata. Ha ampiamente soddisfatto le aspettative", ha aggiunto compiaciuto. E infine il commento sull’appuntamento che si è svolto mercoledì sera e a cui hanno preso parte gourmet, ristoratori, chef, giornalisti e food blogger: "L’iniziativa è stata molto bella, divertente e intensamente partecipata. Candonga è stata una bellissima scoperta anche per come si è presentata, molto elegante la confezione e il packaging".

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE