GRUPPO SALCINI: CRESCITA IN DOPPIA CIFRA DEI RICAVI

Condividi

Le aziende dell’imprenditore Gianluca Salcini, leader in Italia nella logistica di prodotti ortofrutticoli, non sembrano risentire della crisi. Dopo i dati favorevoli del fatturato registrati nei mesi scorsi (+15% nei primi mesi del 2018), infatti, il gruppo guidato da Salcini conferma il trend positivo: dal 1 gennaio al 31 luglio di quest’anno le aziende Tabit, Algol e Spaziosamente hanno segnato rispettivamente un +10,19%, +10,24% e + 14,2% alla voce “ricavi”.

Prosegue il processo di potenziamento – avviato a dicembre 2017 – dell’impianto Algol di Alfianello (Brescia), specializzato nel deposito e lavaggio di imballaggi e della frigorefrigerazione. Nel solo mese di agosto sono state effettuate sei nuove assunzioni.

“I risultati positivi che quotidianamente stiamo ottenendo – dichiara Gianluca Salcini  – dimostrano la solidità delle nostre aziende e la validità della nostra strategia imprenditoriale. In un periodo in cui è molto più facile fare impresa all’estero, abbiamo deciso di puntare con convinzione sulle eccellenze e le professionalità del nostro territorio. E i traguardi raggiunti ci confortano, confermandoci di essere sulla strada giusta”.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE