CARREFOUR, ACCORDO CON AZIENDA BRUNORI PER IL MELONE RETATO

Condividi

Carrefour Italia, nell’ambito di “Act For Food”, il programma di azioni concrete, focalizzato su origine dei prodotti, sicurezza alimentare e relazione con il mondo agricolo, arricchisce ulteriormente la Filiera Qualità e sigla un accordo con due produttori italiani di rilievo, quali la società Agricola Guidi e l’azienda Agricola Massimo Brunori.

Il marchio Carrefour “Filiera Qualità”, lanciato nel 2001 in Italia coinvolge oltre 8.000 produttori locali, che sono stati mappati e garantiti a livello di origine e qualità, ed è uno degli strumenti che il Gruppo Carrefour sta implementando per raggiungere l’obiettivo di lungo periodo, inserito nel piano strategico Carrefour 2022, di diventare leader mondiale nella transizione alimentare.

Grazie ai due nuovi accordi, le aziende Guidi e Massimo Brunori e Carrefour Italia si impegnano concretamente a perseguire i valori della Filiera Qualità, quali la valorizzazione della produzione agricola italiana, le buone pratiche di produzione e allevamento, il benessere animale, il rispetto per l’ambiente e la biodiversità e la salute del consumatore.

L’offerta Carrefour, promuovendo un consumo alimentare sostenibile e responsabile, si arricchirà così di una nuova linea di Faraona, Galletti e Cappone Guidi senza antibiotici e del nuovo prodotto, il Melone Retato dell’Azienda Agricola Massimo Brunori; due aziende partner d’eccezione che accompagneranno i consumatori italiani nel processo di transizione alimentare.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE