ZESPRI: OBIETTIVO DI VENDITA IN ITALIA A 1 MILIONE DI VASSOI

Condividi

La stagione del kiwi italiano, è partita all’insegna della qualità premium dei kiwi Zespri®, con un obiettivo di vendita equivalente ad un milione di vassoi convenzionali origine Nuova Zelanda. Al fine di offrire tutto l’anno il meglio del kiwi, Zespri® ha messo a punto un sistema di qualità a livello internazionale che garantisce uno standard costante ed elevato della produzione dei kiwi dei due emisferi, Nuova Zelanda e Italia.

Ogni singolo frutto viene accuratamente selezionato e monitorato, dalla produzione al confezionamento, attraverso disciplinari molto rigidi che ne assicurano elevate qualità organolettiche tutto l’anno. Per rispondere, inoltre, alle esigenze di sicurezza alimentare e di rispetto dell’ambiente da parte dei consumatori, tutti i produttori Zespri® sono certificati GLOBALGAP. La presenza a scaffale del prodotto durante tutto l’anno permette così di soddisfare e fidelizzare il consumatore e consolidare il brand attraverso attività di marketing ad alto valore aggiunto.

Sul mercato italiano, Zespri® continua, infatti, a coinvolgere direttamente il trade con attività promozionali ideate ad hoc per veicolare i valori del brand e supportare le vendite nei luoghi di acquisto.

Novità della campagna invernale è la referenza vassoio 4 frutti, inserita per aiutare il consumatore nel gestire meglio le quantità acquistate e al contempo creare valore per il retail. Grande attenzione, infine, al consumatore grazie alla fanpage – facebook.com/Zespri.Italia con cui intende aumentare la propria visibilità e notorietà, dialogando in maniera diretta e coinvolgendo in attività promozionali il proprio target. Il mix di iniziative della campagna invernale dei kiwi Zespri® di produzione italiana dà seguito a quanto realizzato nella passata stagione estiva e rinnova l’appuntamento con nuove ed impattanti attività che vedranno Zespri® protagonista indiscusso tutto l’anno.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE