ALDI APRE A BRUNICO E RADDOPPIA A VERONA

Condividi

Proseguono a ritmo serrato le nuove aperture di Aldi in Italia. Lo scorso 23 agosto il retailer ha aperto un punto vendita a Brunico e un altro a Verona, arrivando a quota 33 nel Belpaese (ma entro la fine dell’anno i negozi saranno 45).

L’inaugurazione del punto vendita di Aldi a Brunico

Già presente in Trentino-Alto Adige con 4 negozi, il brand prosegue il suo piano di espansione e a Brunico prevede l’assunzione di 20 collaboratori. Il nuovo punto vendita di via San Lorenzo 23/25 si sviluppa su due piani, presenta un’area vendita di oltre 1.530 metri quadrati e ospita un parcheggio per oltre 60 posti auto.

L’inaugurazione del secondo punto vendita Aldi a Verona

Il secondo punto vendita di Verona porta a 9 i negozi Aldi in Veneto. Nella città scaligera è prevista l’assunzione di 16 nuovi collaboratori. Il nuovo punto vendita di Corso Venezia, 107, ha un’area vendita di oltre 1.300 metri quadri e all’esterno ospita un parcheggio per 115 posti auto.

L’offerta di Aldi è composta per il 75% da prodotti alimentari che nascono dalla collaborazione con fornitori italiani selezionati. Sono oltre 100 le referenze tra frutta e verdura e l’85% di linee sono a proprio marchio.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE