LENI’S, ARRIVA LA MOUSSE DI MELA AL 100%

Condividi

Pratica, moderna e gustosa. È la mousse di mela 100%, la novità di casa Leni’s destinata ad arricchire l’offerta del reparto ortofrutticolo. Composta interamente da polpa di mela del Trentino Alto Adige, la nuova referenza è realizzata interamente senza additivi o conservanti ed è proposta nella pratica confezione in vasetto di vetro da 150 grammi.

Una soluzione ideale, che ben si adatta alla naturale semplicità e autenticità del prodotto. La nuova mousse 100% mela contiene una piccola percentuale di acido ascorbico (vitamina C), che con la sua funzione antiossidante aiuta a prevenire l’imbrunimento del prodotto in modo naturale. La mousse Leni’sva ad arricchire la variegata offerta del brand degli specialisti dei trasformati di mela, composta dalle spremute 100% mela nei formati da 1 litro e 250 ml e le fettine di mela già lavate e pronte al consumo in bustine da 80 grammi e family pack da 4 confezioni.

“La mousse integra in modo eccellente la nostra gamma di prodotti, tutti ideati per fornire alternative moderne e pratiche al consumo di mela fresca – spiega Klaus Gasser, direttore di VOG Products – presto amplieremo la nostra offerta con nuovi prodotti, sempre interamente a base di mela”.

La nuova referenza è stata lanciata in anteprima da VOG Products (la realtà proprietaria del brand Leni’s e leader in Europa nel settore dei prodotti trasformati a base di mela) in occasione di Fruit Logistica, l’appuntamento chiave del mercato ortofrutticolo internazionale che si è svolto a Berlinodal 5 al 7 febbraio.

 

Nella foto, da sinistra: Klaus Gasser, Direttore di Vog Products; Franz Varesco, Presidente di Vog Products e Giampietro Perico, Business Unit Manager Leni’s.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE