FRESH GURU DIVENTERÀ SOCIO DEL CSO

Condividi

In occasione della Fiera Macfrut a Rimini è nata una nuova partnership tra CSO Italy e Fresh Guru, realtà innovativa e  altamente tecnologica nel settore idroponico del pomodoro italiano ed europeo.

“Questa intesa – dichiara il Presidente di CSO Italy – va ad arricchire il pool di imprese della base sociale di CSO Italy e rappresenta un ulteriore esempio di azienda attenta all’agricoltura sostenibile e rispettosa dell’ambiente”.

Fresh Guru è una realtà 100% il Made in Italy orientata a creare valore nel rispetto delle culture locali, promuovendo la crescita professionale nel settore agricolo, rinnovandolo e rilanciandolo.

Il sito produttivo di Fresh Guru ha sede ad  Ostellato (Ferrara) per una superficie di 10,8 ettari che nel 2018 verranno incrementati e raggiungeranno una superficie produttiva totale di 30,24 ettari.

“I nostri pomodori – afferma Florian Gostner Amministratore delegato di Fresh Guru –  crescono rigogliosi, sani e buonissimi all’interno di serre ipertecnologiche che – nella stagione fredda – vengono riscaldate con acqua calda prodotta dalla Centrale biogas adiacente. In questo modo recuperiamo quell’energia così preziosa dando vita ad un ciclo virtuoso che fa bene all’ambiente e si nostri pomodori”.

 

Nella foto da sinistra: Paolo Bruni, presidente Cso, Florian Gosner, AD Fresh Guru, Alessio Orlandi, direttore commerciale Fresh Guru

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE