ÈSQUISITA! SI PRESENTA ALLA MILANO DESIGN WEEK 2018

Condividi

La Milano Design Week è da sempre l’appuntamento più importante al mondo per gli appassionati di design, creatività ed innovazione. Il contesto perfetto per una marca giovane, edonica ed edonistica come èSquisita!

Il brand premium di frutta esotica debutta al Fuorisalone nel cuore di Milano. Presso lo store Le Creuset di Corso Garibaldi, 51 è possibile degustare ogni giorno fino a domenica, in orari di aperitivo (tra le 12.00 e le 14.00 e le 17.00 e le 20.00) i dissetanti centrifugati di frutta esotica èSquisita!, all’insegna della cucina naturale.

Durante gli show-cooking, i barman animeranno il passaggio dei visitatori proponendo una pausa fresca e sana, sull’onda del trend tipicamente innovativo e metropolitano che apprezza sempre di più la frutta esotica e le sue proprietà. Le centrifughe èSquisita! saranno le protagoniste indiscusse in queste giornate calde alla scoperta delle ultime tendenze creative di design, food e lifestyle.

La collaborazione con l’iconica marca di pentole e accessori per la cucina Le Creuset nasce dalla condivisione di valori comuni come l’alta qualità del prodotto, l’innovazione e il fondamento nella tradizione, che rappresenta l’azienda Spreafico, il cui know-how ha permesso lo sviluppo del brand èSquisita! – un progetto di category management della famiglia esotica.

èSquisita!, come Le Creuset, ambisce alla cucina naturale, aspira a massimizzare il piacere del consumatore, sia in termini di gusto che intellettuale e invita il cliente a esplorare il benessere della frutta esotica.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE