OTTO NUOVI SOCI ENTRANO NEL CSO

Condividi

Nonostante i venti di crisi di questi anni, la base sociale del CSO, Centro Servizi Ortofrutticoli, ha registrato una forte crescita, nel 2013, con adesioni di aziende importanti nel panorama produttivo nazionale ed internazionale. Il bilancio di crescita della base sociale CSO è legato all’adesione do otto nuove aziende.

Le imprese sono la Kiwi 1 spa (Gruppo Rivoira), lla OP Opera, Aop Mantua Fruit, del Consorzio Kiwi Fruit of Italy e del Consorzio Peritalia, la Gullino Group srl e, per quanto riguarda i soci di filiera, di Cesenafiere e Maap. Ad oggi il Cso concentra 71 soci, compresi gli enti convenzionati come Fruitimprese e Assomela.

“La crescita della nostra base sociale – dichiara Elisa Macchi (nella foto), direttore di CSO – è un segnale che conferma l’importanza di unire le forze soprattutto quando si è di fronte ad una crisi senza precedenti come quella di questi anni. Ritengo determinante – continua Elisa Macchi – che il CSO rafforzi sempre di più il ruolo di servizio rivolto alle aziende Socie e la crescita della base sociale dimostra che siamo sulla strada giusta”.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE