IN APRILE A MILANO ARRIVA “FRUTTAMAMI”, IL PRIMO FESTIVAL DEDICATO AI FRUTTI DELLA NATURA

Condividi

Tutto pronto per FruttAmaMi, il primo Festival dei Frutti della Natura … e di chi li ama, in programma nei giorni 14 e 15 aprile 2018 a Milano presso Novotel Cà Granda – zona Bicocca, evento nazionale che già gode di importanti partnership e di interventi di personaggi in veste di testimonial e guest.

Una kermesse unica sui temi dell’alimentazione, della salute, dell’amore per la natura, con un prestigioso ambassador dell’alta cucina salutista, lo chef stellato veg Pietro Leemann del Ristorante Joia e la sua Academy. FruttAmaMi sarà un Festival multidisciplinare con informazione scientifica, show cooking, intrattenimento, curiosità per tutti e per chi, scegliendo la preziosità di frutta, verdura e altri doni della Terra, ama il concetto di benessere nel piatto e il contatto con la Natura, o ha sposato le diverse scelte nutrizionali spaziando da fruttaliani a fruttariani, crudisti e igienisti.

Espositori selezionati potranno incontrare il pubblico direttamente e vendere le loro eccellenze locali. Nel non food, i dettami sono: oggetti, materie prime, metodi di lavorazione bio, cruelty free, a basso impatto, il più possibile local, ispirati al riciclo, al riuso e al risparmio.

Il Festival è organizzato da RDF Communication, che da oltre 13 anni applica con successo le esperienze in materia di Rossella de Focatiis, ideatrice dei cicli di eventi e conferenze “Sapere. Il Sapore del Sapere”, ormai arrivati al traguardo di circa 400 iniziative, a Milano non solo, dedicate alle tematiche della salute naturale, della nutrizione, della naturopatia, delle scelte a sostegno della qualità della vita.

Sul sito di FruttAmaMi, nelle apposite sezioni, l’elenco di aziende e realtà che in veste di sponsor o partner hanno voluto sposare l’immagine del proprio brand con quella della manifestazione. Il programma delle conferenze è già online, con decine di autorevoli esperti (https://fruttamami.com/eventi/).

È già possibile per il pubblico registrarsi per assicurarsi l’accesso “saltacoda” (ingresso gratuito con omaggi, https://fruttamami.com/salta-la-fila/).

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE