IL PREMIO UNAPROA “5 COLORI DEL BENESSERE” AL GRUPPO ALÌ E ALÌPER

Condividi

Il gruppo ALÌ e ALìper si è aggiudicato la vittoria della prima edizione del premio UNAPROA “5 Colori del benessere”. A decretare il successo del gruppo rappresentato da Giuliano Canella è stata la Commissione del Marchio Collettivo “5 Colori del benessere”, che si è riunita a Roma in seduta plenaria.

"Esprimo al gruppo ALÌ e ALìper la mia personale soddisfazione e quelle degli Organi Sociali dell’Unione – commenta congratulandosi il presidente di UNAPROA Ambrogio De Ponti – per la proficua collaborazione che si è creata tra le nostre realtà. L’accurata e attenta valorizzazione del Marchio “5colori del benessere” da parte della catena si è tradotta in uno straordinario volano di crescita per i volumi di vendita, e quindi dei consumi, dei prodotti ortofrutticoli italiani, incrementando la fiducia e la consapevolezza dei consumatori".

"ALÌ e ALìper – ha proseguito De Ponti – si sono così rivelati formidabili alleati nella diffusione di un marchio che è innanzitutto garanzia di sicura salubrità e qualità eccellente per i consumatori".

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE