Imparare a seguire le regole base di una corretta alimentazione è importante per tutti ma in modo particolare per i più giovani. Per questo motivo Mela Val Venosta ha deciso di seguire i più piccoli educando e divertendo allo stesso tempo. Con la linea Crocville la mela venostana si rivolge anche ai consumatori più giovani, il target group è infatti composto da bambini fra 3 e 8 anni.
Il pack, pensato appositamente per i bimbi, è composto da 6 mele Gala Val Venosta racchiuse all’interno di un colorato e allegro vassoio raffigurante i personaggi del mondo Crocville, il divertente mondo delle mele. In ogni confezione si trovano due adesivi raffiguranti i personaggi di Crocville: la collection si compone di 20 simpatici protagonisti, tutti da collezionare. La varietà Gala, la prima ad essere raccolta, è stata scelta proprio per il suo calibro medio-piccolo, ideale per essere maneggiata dai più piccoli, il sapore dolce e la consistenza croccante, molto apprezzate dai bambini.
Crocville è una linea di Mela Val Venosta presente su scala nazionale che vede coinvolti vari punti vendita con materiali per l’allestimento e attività di presentazione e degustazione dedicate ai consumatori finali.
Il divertimento però non si esaurisce al punto vendita: a integrazione della linea è stato creato Crocville.it. Il sito internet, interattivo e ricco di colori vivaci e brillanti, è pensato per grandi e piccoli. Oltre alla sezione giochi, divertenti ed educativi per i bambini, c’è il Crocblog, uno spazio ricco di consigli e suggerimenti pensati per aiutare le mamme a scoprire trucchi e segreti per sfruttare al meglio tutte le proprietà delle fantastiche mele venostane.
Il mondo di Crocville sarà presente anche in Tv. A partire da novembre, gli spot andranno in onda sui canali tv Italia 1, La5, Mediaset Extra, Premium Pay e i canali bambini Boing e Cartoonito, e sul web, su siti dedicati alle donne e mamme.