ZERBINATI ADERISCE A “FABBRICHE APERTE”: VISITA ALLO STABILIMENTO

Condividi

Zerbinati – azienda italiana leader di mercato nella produzione di verdure fresche pronte al consumo e di piatti pronti freschi – partecipa alla prima edizione di Fabbriche Aperte, la nuova iniziativa promossa dalla Regione Piemonte dedicata ai cittadini interessati a visitare le realtà del territorio che costituiscono un’eccellenza, sia in termini di produzione che di innovazione.
Venerdì 27 ottobre l’azienda apre le porte dello stabilimento di lavorazione e produzione di insalate e verdure di IV gamma per far toccare con mano ai partecipanti la sua storia, i suoi processi di produzione, le fasi di ideazione e di lavorazione dei prodotti, che sono la base delle ricette e dei piatti che, dal 1970 ad oggi, l’hanno portata al suo successo.
L’adesione a tale manifestazione, unitamente ad altre eccellenze del territorio che hanno supportato l’iniziativa, è un’ulteriore conferma della volontà di Zerbinati, sempre più proiettata verso l’innovazione e un mercato globale, di mantenere ben saldo il suo legame con le tradizioni e l’attenzione per il territorio d’origine.
“Siamo orgogliosi di far parte della rete di eccellenze che partecipano a questo nuovo e importante progetto di valorizzazione delle industrie piemontesi” ha dichiarato il direttore generale Simone Zerbinati (nella foto). E ancora: “L’apertura straordinaria al pubblico della nostra azienda è l’occasione ideale per far conoscere a tutti, ancora più da vicino, i nostri valori e l’altissima qualità dei nostri prodotti”.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE