DIMMIDISÌ, SUCCESSO PER IL CONCORSO #DIMMICHECANTI

Condividi

317.000 utenti raggiunti, 10.400 portati sul sito dimmidisi.it, 4.500 condivisioni e 114 video caricati. Questi i numeri che fotografano il successo ottenuto dal concorso #dimmichecanti lanciato dalla marca lo scorso luglio e conclusosi da pochi giorni con l’estrazione dei vincitori.

I partecipanti premiati sono stati 23 di cui 3 con pacchetti wellness e 20 con gift (Kasanova o Ticket One).

“Siamo molto soddisfatti dei dati emersi dal contest – dichiara Valérie Hoff, direttore Marketing e Comunicazione DimmidiSì-La Linea Verde – soprattutto perché questa iniziativa ha rivelato quanto i consumatori conoscano il brand DimmidiSì, lo seguano e siano pronti a mettersi in gioco con simpatia e semplicità, valori che da sempre caratterizzano la nostra marca. Per noi è la conferma che DimmidiSì è un brand dell’ortofrutta fresca pronta al consumo che può permettersi un’iniziativa simile con questi risultati”.

Il concorso si inserisce all’interno dello strutturato e strategico piano annuale  di comunicazione transmediale che vede annoverati oltre ai media tradizionali  (Tv, Affisione e stampa) anche continui investimenti sul web.

 

Link video contest: httpss://www.lalineaverde.it/video-trade-dimmichecanti/

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE