BOROMELLO (ORTOROMI): “DAL MACFRUT RISULTATI OLTRE LE ASPETTATIVE”

Condividi

“Macfrut è la più importante fiera di settore del territorio nazionale, da qui la scelta di confermare anche quest’anno la nostra presenza all’interno del Salone IV gamma, presieduto da AIIPA, la nostra associazione di categoria". Questo il commento di Martina Boromello (foto), responsabile marketing di Ortoromi, sulla scelta dell’azienda veneta di investire anche quest’anno sulla fiera cesenate.

"Con uno stand pulito ed essenziale ma al contempo attraente (grazie a pareti retroilluminate, torretta centrale, espositore prodotti e, ovviamente, un murale per l’esposizione dei nostri item) abbiamo senza dubbio raggiunto gli obiettivi che ci eravamo prefissati, oltrepassando le aspettative. Infatti, oltre ad essere un momento di ritrovo con clienti e fornitori storici, e un’opportunità per incontrarne di nuovi, abbiamo presentato al Macfrut la nuova Pausa Pranzo OrtoRomi nata dal co-marketing con Parmareggio: la Topolina. Grazie alla special edition con questo partner d’eccellenza abbiamo vinto l’Oscar all’Innovazione 2013 per la categoria “Sementi e prodotti ortofrutticoli freschi”, che si aggiunge al premio Eletto Prodotto dell’Anno 2013 ricevuto quest’anno per le ciotole Pausa Pranzo. I punti di forza del Macfrut sono l’internazionalizzazione, la kermesse difatti raggruppa operatori da tutto il mondo, e l’innovazione, ne è dimostrazione l’istituzione degli Oscar all’Innovazione”.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE