LA CALABRESE OP COPAC A FRUIT LOGISTICA

Condividi

L’Organizzazione di Produttori COPAC (Consorzio Ortofrutticolo Produttori Agrumari Calabresi) aderente a Fedagri di Confcooperative Calabria parteciperà per il 5º anno consecutivo come co-espositore all’interno dello stand della Regione Calabria alla Fiera Internazionale “Fruit Logistica” che si terrà dall’8 al 10 febbraio a Berlino.

Il salone leader mondiale della filiera ortofrutticola rappresenterà per COPAC una grande opportunità di confronto e un’occasione unica per poter valutare e analizzare le innovazioni e le tendenze di un mercato dinamico in continua espansione come quello ortofrutticolo. La presenza di COPAC, impegnata soprattutto nella commercializzazione di kiwi, clementine e arance, si inserisce nell’ottica di una partecipazione strategica alla luce della sempre più importante presenza della OP sui mercati europei ed internazionali.

Obiettivo della COPAC, come Organizzazione di Produttori, è quello di estendere la rete di rapporti commerciali oltre confine, incrementando la fetta di mercato estero già conquistata negli ultimi anni. Una dimensione che permetterà a COPAC e ai suoi associati di tenere alto il nome e le produzioni della Calabria, offrendo anche all’estero una gamma di prodotti altamente qualitativi e rappresentativi della regione.

La OP COPAC è nata nel 1999 ad Anoia (Reggio Calabria), è formata da 9 cooperative e raccoglie al suo interno più di 800 produttori. E’ certificata per la produzione biologica e per la certificazione GLOBALGAP.

 

HALL 4.2 STAND B 05

Contatti: OP COPAC Contrada Ferlà, 8 89020 Anoia (RC) Italy

Tel.: +39 0966 930031

Fax: +39 0966 937890

E-mail: opcopac@opcopac.it

commerciale@opcopac.it

Web: www.opcopac.it

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE