MODÌ FESTEGGIA IL NATALE CON I CLIENTI DELLA GDO

Condividi

La mela Modì® fa del Natale il momento privilegiato del proprio percorso di brand building, attraverso un intenso piano di in-store promotion presso i reparti ortofrutta delle principali catene distributive nazionali. Il lavoro è stato Implementato con la finalità prioritaria di creare appeal di prodotto, coinvolgere i potenziali consumatori finali e stimolare l’acquisto.

 

L’operazione è stata modulata su circa 300 giornate, concentrate nei tre week-end del mese: 2-3, 9-10 e 16-17 dicembre. Per l’occasione è stato allestito un sampling stand personalizzato Modì®, a cui è stata affiancata la comunicazione del concorso consumer e dei plus di prodotto.

La dinamica ha previsto, accanto all’attività di degustazione realizzata dalla promoter, un incentivo alle vendite. Un Gratta e Vinci con una pallina di Natale contenuta in una graziosa scatolina, il tutto personalizzato Modì®, come omaggio immediato sul punto vendita a sottolineare il focus natalizio. La cartolina Gratta e Vinci, oltre a contenere le principali informazioni di prodotto relative all’innovativa mela rossa croccante e succosa, ha rappresentato il mezzo, per le promoter, attraverso cui invitare la clientela a partecipare all’estrazione finale del concorso web In vacanza con Modì®, riscopri il tuo equilibrio perfetto (concorsi.modiapple.com).

Il programma di in-store promotion è stato, dunque, concepito ad integrazione delle altre azioni consumer pianificate dal Consorzio ModìEuropa per la prima parte della campagna, fra cui spicca anche il pack Christmas Edition con eco-gadget realizzato in partnership con il Consorzio Bestack.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE