ALESSANDRO LODISPOTO (SISA): TERZO MANDATO NEL CONSIGLIO DIRETTIVO DI AILOG

Condividi

Terzo rinnovo per Alessandro Lodispoto (nella foto), responsabile Logistic Service Management Sisa – come membro del consiglio direttivo di Ailog. La carica gli è stata confermata a pieni voti fino al 2015. Ailog, Associazione Italiana di Logistica e di Supply Chain Management, rappresenta dal 1978 il punto di riferimento sui temi della logistica e della gestione della supply chain.

 

Un know–how ineccepibile nel settore della logistica quello di Lodispoto che, ancora una volta, ha contribuito ad accreditare il Gruppo Sisa tra gli attori professionisti delle più significative associazioni del mondo della distribuzione moderna. Nato a Foggia nel 1954, dopo una carriera professionale come material manager nel settore tessile e dei componenti d’arredo, Lodispoto ha scelto la distribuzione, confermandosi per oltre vent’anni come responsabile della logistica dell’insegna bolognese.

Proprio grazie a uomini di provata esperienza, come Lodispoto, SISA, infatti, non ha mai smesso di migliorare i rapporti con l’industria per un’efficienza bilaterale sempre all’altezza delle aspettative, implementando, tra l’altro, i sistemi informativi e rendendo ancora più performanti le comunicazioni e i tempi di risposta dell’intero sistema.

“È con grande orgoglio che ricevo il terzo mandato di consigliere nel Consiglio Direttivo di Ailog. Un incarico prestigioso che accolgo consapevole del grande lavoro che dovrò svolgere insieme ai miei colleghi consiglieri in un contesto di mercato di crisi economica. Ringrazio tutti coloro che hanno riposto fiducia in me, ed un ringraziamento particolare al presidente uscente Domenico Netti per il grande contributo dato negli anni all’associazione”.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE