IL VENETO A FRUIT LOGISTICA 2012 (8-10 FEBBRAIO)

Condividi

Il Veneto conferma la propria partecipazione per il 2012 a "Fruit Logistica" (Berlino 8-10 febbraio). "La partecipazione regionale – ha fatto presente l’assessore regionale alla promozione Marino Finozzi, che ha proposto d’intesa con il collega all’Agricoltura Franco Manzato il provvedimento di adesione a FruitLogistica – sarà realizzata in collaborazione con le Op ortofrutticole.

Assieme a queste pure i Consorzi di Tutela e i Mercati Ortofrutticoli del Veneto. Fruit Logistica costituisce per il Veneto un’occasione strategica – ha sottolineato Finozzi – per promuovere l’immagine dell’ortofrutticoltura regionale di qualità e per sostenere le azioni commerciali sui principali mercati esteri da parte dei nostri operatori, con particolare riguardo a quelli associati".

La partecipazione istituzionale all’edizione 2012 si concretizzerà con l’allestimento di uno stand personalizzato, nello stesso spazio espositivo occupato nelle passate edizioni, e sarà finalizzata a supportare iniziative di promozione collettiva e di commercializzazione delle produzioni ortofrutticole regionali in mercati di grande interesse e potenzialità.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE