SOLARELLI, RIPARTITA LA CAMPAGNA TV

Condividi

Solarelli è ritornata in tv dal 6 ottobre sulle reti nazionali Rai (Rai1, Rai3) e La 7, ed in contemporanea con lo spot TV, Solarelli sarà “on-air” anche sulle reti nazionali Radio-Rai (Radio1, Radio2). L’intera campagna pubblicitaria svilupperà oltre 120 mila contatti lordi (dati Starcom Italia). Altra importante novità è il lancio del nuovo sito internet, rinnovato completamente nella grafica.

Nel sito è presente una piattaforma più ricca di contenuti, che mira a soddisfare nei migliori dei modi le aspettative dei visitatori. L’obiettivo del nuovo sito www.solarelli.it è lo stesso che accomuna tutte le campagne di comunicazione Solarelli, ovvero comunicare l’alta qualità dei prodotti, lo stretto legame di questi con le aree più vocate del territorio italiano e l’ampiezza della gamma. Una nuova sezione del sito, che ha lo scopo di rendere più semplice l’interattività con i fruttivendoli, è dedicata agli “amici di Armando”, il simpatico fruttivendolo che ha un consiglio per tutte le consumatrici che vogliono acquistare frutta e verdura di qualità. Questa campagna di comunicazione si inserisce in un momento di crescente favore per il marchio Solarelli. I risultati ottenuti nei primi 9 mesi del 2013 hanno registrato un +22% sul fatturato e un +11% a volume, rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE