Solarelli è ritornata in tv dal 6 ottobre sulle reti nazionali Rai (Rai1, Rai3) e La 7, ed in contemporanea con lo spot TV, Solarelli sarà “on-air” anche sulle reti nazionali Radio-Rai (Radio1, Radio2). L’intera campagna pubblicitaria svilupperà oltre 120 mila contatti lordi (dati Starcom Italia). Altra importante novità è il lancio del nuovo sito internet, rinnovato completamente nella grafica.
Nel sito è presente una piattaforma più ricca di contenuti, che mira a soddisfare nei migliori dei modi le aspettative dei visitatori. L’obiettivo del nuovo sito www.solarelli.it è lo stesso che accomuna tutte le campagne di comunicazione Solarelli, ovvero comunicare l’alta qualità dei prodotti, lo stretto legame di questi con le aree più vocate del territorio italiano e l’ampiezza della gamma. Una nuova sezione del sito, che ha lo scopo di rendere più semplice l’interattività con i fruttivendoli, è dedicata agli “amici di Armando”, il simpatico fruttivendolo che ha un consiglio per tutte le consumatrici che vogliono acquistare frutta e verdura di qualità. Questa campagna di comunicazione si inserisce in un momento di crescente favore per il marchio Solarelli. I risultati ottenuti nei primi 9 mesi del 2013 hanno registrato un +22% sul fatturato e un +11% a volume, rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.