VOG: VARIETÀ E MARCHI DELLE MELE DELL’ALTO ADIGE/SÜDTIROL SI PRESENTANO AL MACFRUT

Condividi

Sedici varietà per nove marchi diversi di mele, tutti da scoprire. È questo quello che aspetta i visitatori dello stand (Padiglione A, Stand 1-3) del VOG all’edizione 2013 di Macfrut, la rassegna internazionale dedicata ai professionisti dell’ortofrutta in programma a Cesena Fiera dal 25 al 27 settembre.

All’interno dello spazio collettivo che raggrupperà tutti i più importanti operatori del settore delle mele dell’Alto Adige/Südtirol, i responsabili del Consorzio VOG saranno a disposizione degli ospiti per illustrare tutte le novità della organizzazione di produttori di Terlano.

"Macfrut è una ottima occasione per incontrare i nostri partner commerciali e i principali opinion leader del settore, ha commentato Gerhard Dichgans, Direttore del Consorzio VOG (nella foto). Sarà un momento di confronto molto interessante per capire insieme come evolverà la campagna commerciale in corso".

VOG è una delle più importanti realtà del panorama melicolo europeo. Fra i punti di forza del Consorzio, l’ampiezza della sua offerta che comprende ben sedici varietà di mela e nove brand fra cui Marlene®, Südtiroler Apfel g.g.A.®, Marlene Bio®, Bio Südtirol® e le celebri Mele a Club Pink Lady®, Kanzi®, Modì®, Rubens® e Jazz®.

L’appuntamento con il Consorzio delle mele Marlene® è nel Padiglione A, stand 1-3.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE